lunes, 6 de mayo de 2013

Rituale a la Madre Terra

         Benedizione Andina/ Cerimonia del Despacho (ringraziamento)



Benedizione Andina/ Cerimonia del Despacho
Vivere in Armonia ed essere in ina relazione con tutto il creato

La cerimonia del  despacho (tradotto dallo spagnolo”spedizione" o "espulsione")  è un'offerta di ringraziamento alla Madre Terra o PachaMama, una delle più importanti cerimonie Andine. 
L' offerta è di per sé un insieme di vari piccoli doni , tra cui conchiglie , dolci , fiori e foglie di coca che vengono attentamente disposti , avvolti , benedetti  e bruciati come offerta alla  Pacha Mama .
Quando si effettua una cerimonia del Despacho, si entra in connessione con la Madre Terra, Dio e l'ordine Universale, ponendo in ordine  tutti gli aspetti della nostra vita: fisica , mentale, emozionale , spirituale o materiale e, così facendo, si ottiene un elevato livello di vitalità , coraggio , saggezza e passione . Tutti coloro che ci circondano allora condividono il nuovo ordine e felicità ricevuto dall' adempiendo questa offerta. 



Si prega di prenotare con almeno 1 giorno di anticipo.

Contributo
 (dipende  dallo scopo della cerimonia)
* Per la richiesta di guarigione e di gratitudine alla Madre o la richiesta di poter viaggiare nei luoghi Sacri  da Euro           a persona a Euro             per gruppo.
* Per altri motivazioni si orega di contattarmi, verrà valutato caso per caso.


Note: 
La cerimonia può essere fatta anche per persone o familiari presenti o che vivono a distanza.

No hay comentarios:

Publicar un comentario