domingo, 6 de mayo de 2012

Reiki


Reiki è una pratica spirituale sviluppato nel1922 dal Buddhista giapponese Mikao Usui. 
La parola Reiki è in realtà la unione di due parole giapponesi: REI che significa " Sapienza di Dio/ potenza superiore" ed KI che è la "forza dell'energia vitale".
Reiki perciò significa " Energia vitale guidata dallo Spirito".

Durante il  trattamento si sente come una meravigliosa luminosità incandescente che scorre attraverso e intorno a noi. 
Il Reiki lavora sull' intera persona, compreso il corpo , le emozioni , la mente e lo spirito.Crea molti effetti benefici:  il rilassamento e sentimenti di pace , sicurezza e benessere.
 Molte persone  hanno riportato risultati miracolosi .


Il Reiki è una semplice, naturale e  sicuro metodo di guarigione spirituale e di auto-miglioramento, che tutti possono utilizzare. Le sedute di reiki si sono dimostrate efficaci nel trattamento di malattie, creando un beneficio alla persona; allieva gli effetti collaterali date da altre tecniche mediche o terapeutiche promuovendo il recupero.
Il Reiki è riconosciuto dal  OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e viene utilizzato come medicina alternativa  in molti ospedali dell' Europa, degli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Durata: da 30 a 90min.
Si  consiglia di effettuare almeno 4 sedute per ottenere risultati significativi, effettuae tutte nel corso di una settimana.
Informazioni sulla Guarigione a distanza: http://www.reiki-healing-touch.com/&about_DRH


No hay comentarios:

Publicar un comentario